Mini casa svizzera con un virtual tour complett

Servizio Virtual Tour

Il Virtual Tour è una tecnologia usata per mostrare ambienti in modo interattivo: con l’aiuto di hotspot è possibile navigare all’interno del progetto. Il Virtual Tour è un nuovo strumento di comunicazione con forte impatto emotivo, che consente di creare percorsi di immagini da esplorare.

Grazie all’unione di fotografie panoramiche a 360°, ricrea spazi ed ambienti fornendo una visualizzazione più vicina alla realtà, sia che si tratti di luoghi chiusi che all’aperto. Il cliente, seduto davanti ad un PC può “girare” per le varie stanze, uscire all’aperto per vedere il giardino e passare da un piano all’altro come se fosse veramente in casa sua. L’elevato realismo di questo servizio è sicuramente una freccia in più all’arco del venditore: il cliente, proiettato in questo tour della proprietà, vedrà sicuramente rafforzato il suo interesse nell’acquisto sfruttando la componente emotiva derivata dal poter passeggiare nella sua prossima abitazione. La realtà virtuale è oggi sempre più presente nel nostro mondo; tutti l’abbiamo sperimentata in qualche modo ma, nonostante tutto, ci lascia sempre stupiti ed affascinati. Oggi, grazie alle nuove tecnologie informatiche questo tipo di realtà è alla portata di tutti, non solo riservata alle produzioni cinematografiche e, nel campo edilizio, si sta proponendo come il gold standard per il futuro prossimo. Sempre più programmi permettono la realizzazione di questi viaggi esplorativi delle proprietà non ancora esistenti. Mettendo questa tecnologia al servizio del venditore ed a vantaggio dell’acquirente.

Palazzina al lago con mansarda

I Vantaggi del Virtual Tour:

  • Massimo realismo nella presentazione dell’immobile: quello che si vede sarà ciò che verrà costruito;

  • Permette un’ispezione del sito senza recarsi sul posto: permette si apportare modifiche prima dell’inizio dei lavori;

  • Immerge l’acquirente nella proprietà durante la presentazione: permette di evidenziare i punti di forza e di debolezza di una proprietà per riuscire a venire incontro ai desideri dell’acquirente;

  • Risparmio di tempo e denaro: vederci chiaro prima dell’inizio dei lavori, permette di iniziare col “piede giusto”.

  • Ormai ogni studio/professionista si fa conoscere tramite una pagina web. Presentare progetti d’arredo in 3D utilizzando gli spazi reali con immagini fotorealistiche e non cartacei, è un ottimo mezzo pubblicitario.

Cosa è incluso nel servizio di virtual tour?

Arredamenti 3D

I locali saranno arredati con lo stile richiesto (moderno, classico, ecc.) con mobili dalla mia raccolta o trovati facilmente da internet, simili a quelli da voi richiesti

Tempi di consegna rapidi

La tempistica dipende da progetto a progetto ma in media la consegna avviene in 7-10 giorni lavorativi via mail.

image/svg+xml

Verifiche e Modifiche 

La progressione del lavoro viene mostrata tramite degli screenshot nella fase della modellazione del locale e tramite dei test rendering nella fase del rendering.

Il Cliente ha in disposizione due revisioni, una nella fase della modellazione del locale, una nella fase del rendering

 

Virtual Tour Finale

Sarà inviato il file in formato web

 

Preventivo immediato

Scrivi un messaggio

I campi contrassegnati dal simbolo * sono richiesti.
Per favore inserisci il tuo nome
Invalid Input
Indirizzo email non valido.
Invalid Input
Per utilizzare questo modulo è necessario accettare di aver letto l'informativa sulla privacy
Invalid Input
Logo Ing. Krisztina Harosi
Krisztina Harosi